Chiama ora: +39 0761 17.90.639

Contattaci

via Flaminia km 46Civita Castellana (VT) 01033

09:30 - 18:00Orario segreteria

+39 0761 17.90.639info@flaminiadomus.it

Bellissimo ed esclusivo parco!

By 28th settembre, 2017 Ambiente Commenti

Esclusivo e bellissimo parco, a soli trenta minuti da Roma, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, che offre alle famiglie la massima disponibilità di visita delle proprie persone care, senza vincolo di orari.

La “Flaminia Domus” dispone di ampie camere singole e doppie, grande terrazzo panoramico con sfondo il monte Soratte. Un ampio spazio esterno alberato e un servizio di ristorazione interna al fine di poter personalizzare il menù degli ospiti secondo le varie esigenze sanitarie. Tutte le stanze sono dotate di confort con servizi privati, chiamate di emergenza, TV satellitare, Wi-Fi.
Il “Residence Flaminia Domus” è una Casa di Riposo che offre alle persone anziane, autosufficienti e parzialmente autosufficienti, un’assistenza completa in ambienti confortevoli, come e meglio che a casa propria, per un soggiorno sereno e salutare, con un servizio alberghiero di ottima qualità, assistenza diretta qualificata medico-infermieristica, cucina familiare espressa e diete personalizzate, lavanderia, stireria e attività culturali che fanno della Nostra Struttura il luogo ideale per una breve o lunga degenza.
Il punto centrale che la Struttura si propone è la cura dei propri clienti pensando alle migliori soluzioni assistenziali e relazionali, secondo piani personalizzati (assistenza pianificata ad personam), non solo in funzione delle esigenze sanitarie ma anche delle abitudini personali di ogni ospite, soddisfacendo oltre le esigenze residenziali anche quelle di benessere sociale e relazionale.
Uno staff specialistico multidisciplinare di ottimo prestigio professionale (medici, psicologi, OSS, infermieri, fisioterapisti etc.), si adopera per il mantenimento delle condizioni psicofisiche e per la riabilitazione degli assistiti in salute stabili o che presentino temporanee compromissioni delle abilità motorie e/o relazionali; a richiesta degli interessati, nei casi di complicanze cliniche, la Struttura si avvale dell’ausilio di medici specialisti (geriatra, cardiologo, neurologo, fisiatra etc).